SCOPRI SITI

C’è l’ibrido e c’è l’ibrido Kia

14/11/2020

C’è l’ibrido e c’è l’ibrido Kia Sali a bordo della gamma ibrida Kia:
Niro Full Hybrid, Niro Plug-in Hybrid e Sportage Mild-Hybrid.
Emissioni e consumi ridotti, manutenzione semplice e garanzia di 7 anni che copre perfino la batteria.
Versatile, agile e divertente.

FULL HYBRID
Disegna il futuro iniziando dal presente. Kia Hybrid è innovativa per definizione. Il meglio della tecnologia Kia si unisce a un design seducente e versatile per garantire le massime prestazioni e una guida sicura e confortevole. Il motore Full Hybrid di Kia assicura emissioni e consumi ridotti permettendo alle auto di adattarsi a qualsiasi sfida nel pieno rispetto dell’ambiente.

PLUG-IN HYBRID
Guida ibrida plug-in: due motori, una sola casa dall’anima green. Il sistema Plug-In Hybrid Kia garantisce un’efficienza e un’autonomia elettrica che non temono rivali nel mondo delle ibride plug-in. Grazie alla combinazione termico-elettrico, la fluidità al volante e i ridotti consumi si accoppiano ad un’efficienza straordinaria. Con un semplice click potrai passare dal motore termico all’alimentazione elettrica, oppure viaggiare con entrambi i sistemi, e potrai ricaricarla facilmente con una presa domestica e nelle stazioni pubbliche.
Inoltre con la manutenzione facile e la garanzia di 7 anni offerta da Kia, con copertura della batteria inclusa, potrai dormire sonni tranquilli.

MILD HYBRID
Il nuovo sistema Mild Hybrid EcoDynamics+ combina il nostro motore diesel 1.6 CRDi con una batteria agli ioni di litio da 48 volt. Senza alcun bisogno di comandi manuali, il sistema recupera energia durante la decelerazione e garantisce una coppia extra durante l'accelerazione. Questo approccio innovativo alla propulsione elettrica riduce i consumi ai livelli più bassi della categoria, senza scendere a compromessi sul piacere di guida.